La metodica ELISA
La metodica ELISA (enzyme-linked immunosorbent assay) è un metodo di analisi basato sull’utilizzo di anticorpi. Questa tecnologia è molto utilizzata nella diagnostica di laboratorio poiché garantisce alta sensibilità, rapidità, affidabilità e facilità di utilizzo.
NatrixDiagnostics con la sua esperienza ventennale, produce kit diagnostici con la metodica ELISA per laboratori che vogliono eseguire le analisi in House. Inoltre, a dimostrazione della qualità dei propri prodotti, NatrixDiagnostics produce anche per la stessa NatrixLab, l’azienda del Gruppo Natrix che si occupa delle analisi in “service” per conto di altre strutture.
Oltre a questo, è stato allestito un intero reparto per il processo di produzione di antigeni alimentari: l’azienda produce più di 400 antigeni diversi, ed è in grado di fornire in pochi giorni antigeni personalizzati su richiesta. Infatti, oltre agli estratti proteici di alimenti consumati comunemente nell’alimentazione europea, ha sviluppato estratti specifici di paesi di altri continenti.
I kit sono tutti certificati CE diagnostica in vitro e vengono realizzati da stazioni robotiche che garantiscono qualità e produttività di eccellenza.
Prodotti:
Kit Intolleranze alimentari ELISA IgG
Il Kit intolleranze alimentari ELISA IgG è un semplice test che sfrutta la metodica ELISA indiretta su micropiastra, per consentire la determinazione delle immunoglobuline di classe G (IgG), eventualmente presenti nel plasma/siero umano, dirette verso i più comuni alimenti.