NatrixDiagnostics
NatrixDiagnostics è una divisione del Gruppo Natrix di Reggio Emilia, che si occupa della produzione e commercializzazione di kit diagnostici a livello nazionale e internazionale.
NatrixDiagnostics fin dalla sua nascita ha rivolto particolare attenzione ai processi produttivi diagnostici concentrandosi sia sulla qualità sia sulla efficienza del processo.
I brevetti che NatrixDiagnostics ha realizzato testimoniano anche gli sforzi che l’azienda ha profuso nella ricerca dell’innovazione.


Il Gruppo Natrix
In un ventennio di attività nel settore sanitario, Il gruppo Natrix che da sempre investe più del 10% del fatturato in ricerca e sviluppo, ha maturato un know-how di alto livello nella diagnostica, focalizzando le proprie competenze su tre tecnologie: Kit diagnostici ELISA, Kit Microarray e successivamente, a causa del periodo di Covid-19, anche Kit in Lateral Flow per far fronte all’emergenza sanitaria.
Natrix è azienda certificata ISO 9001:2015 per la qualità e ISO 13485:2016 per la produzione della diagnostica in vitro.